La cerimonia degli European Hardware Awards 2024 si è tenuta anche quest’anno al Taipei Courtyard Hotel, in concomitanza con COMPUTEX 2024, un importante evento IT globale. L’evento ha celebrato anche il decennale della cerimonia di premiazione, alla quale hanno partecipato le più importanti aziende del mondo dell’hardware.
I risultati sono usciti di recente e i vincitori sono i seguenti:

AMD ha conquistato ancora una volta il primo posto nella categoria Miglior CPU desktop con AMD Ryzen 7 7800X3D, che ha vinto anche il premio Prodotto dell’anno e Miglior prodotto di gioco. AMD ,inoltre, si è aggiudicato anche il premio come miglior CPU per laptop con l’AMD Ryzen 9 7945HX3D. Per quanto riguarda il miglior SoC mobile, Qualcomm è il vincitore quest’anno con lo Snapdragon 8 Gen 3 invece per le schede madri, MSI ha portato a casa 3 premi su 4, rendendo Asus la migliore scheda madre Mini-ITX per processori Intel.

Il miglior kit di memoria va a G.Skill con la sua Trident Z5 RGB DDR5, e NVIDIA conquista ancora una volta la corona nelle schede grafiche sia per desktop che per laptop con l’RTX 4090, la più potente della sua gamma attuale. MSI vince altri due premi per i migliori monitor da gioco e professionali. Be Quiet, Arctic e Corsair sono i vincitori nella categoria raffreddamento, ritroviamo Be Quiet! come favorito tra i tifosi. Tranquillo ! Be Quiet! sempre per il miglior case ATX , Fractal Design per Micro ATX e Seasonic si aggiudicano il premio per la migliore sorgente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com